Smashing Pumpkins – Nuovo singolo, “Solara”

Smashing Pumpkins

Materiale inedito dagli Smashing Pumpkins.

Come vi abbiamo raccontato, gli Smashing Pumpkins sono tornati. Per meglio dire, a tornare è stata la formazione classica del gruppo, quella che non si riuniva dal 2000. Il chitarrista James Iha e il batterista Jimmy Chamberlin sono quindi presenti in questo nuovo singolo, intitolato Solara. Non è presente, come è noto, la bassista D’Arcy Wretzky.

Risultati immagini per the smashing pumpkins 2018

Da questa reunion degli Smashing Pumpkins non si sapeva se aspettarsi nuova musica. In teoria, i tre (più il bassista Jack Bates) si erano ritrovati solo per celebrare il venticinquesimo anniversario di Siamese Dream (1993). Solara pare però provare il contrario. Le vaghe voci su nuovo materiale in studio registrato da Billy Corgan e soci sarebbero quindi veritiere? Vedremo. Nel frattempo, godiamoci questa nuova uscita.

Fonte: “www.nme.com”

CONDIVIDI
Articolo precedenteLIBERATO – Fenomenologia di un mistero napoletano
Prossimo articoloMorto Alan O’Neill, interprete di Sons of Anarchy
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here