Morgan Freeman accusato di molestie sessuali da 8 donne!

Morgan Freeman accusato di molestie sessuali: durante un'inchiesta della CNN sulle molestie sessuali ad Hollywood, 8 donne avrebbero accusato l'attore di averle molestate.

Morgan Freeman accusato di molestie sessuali!
Condividi l'articolo

Nuove accuse piovono su Hollywood.

L’ultimo bersaglio è l’attore Morgan Freeman accusato di molestie sessuali da otto donne.

Le presunte vittime hanno raccontato alla CNN di palpeggiamenti, molestie, commenti inappropriati e atteggiamenti non graditi. I fatti in questione sarebbero avvenuti sul set di  Now you see me (2013) e su quello di Insospettabili sospetti (2017).

Secondo quanto riportato da un’assistente di produzione del film Insospettabili sospetti, Freeman l’avrebbe quotidianamente bersagliata con commenti non graditi riguardo il suo aspetto fisico. Oltre a ciò, l’attore avrebbe più volte allungato le mani, palpandola e massangiandola senza consenso.

ANCHE IL PROCURATORE CHE ACCUSO’ WEINSTEIN SOTTO ACCUSA: CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’!

In un’occasione in particolare l’attore avrebbe addirittura cercato di sollevarle la gonna chiedendole, successivamente, se indossasse o meno la biancheria intima. Al misfatto avrebbe assistito anche l’attore Alan Arkin, che avrebbe intimato Freeman di smetterla.

La donna ha così commentato:

“Morgan, a quel punto, si imbarazzò, non sapeva come replicare.”

Episodi simili si sarebbero verificati anche sul set di Now you see me. Una produttrice e le sue colleghe sarebbero state costantemente approcciate con commenti, a detta loro, fuori luogo sul loro aspetto fisico. Onde evitare situazioni sgradevoli, le presunte vittime sarebbero ricorse ad alcune misure preventive:

“Quando sapevamo che stava per arrivare, facevamo in modo di non indossare vestiti attillati o che mostrassero il seno.”

CNN afferma di aver parlato con decide di ex-collaboratori dell’attore. In molti lo hanno difeso, descrivendolo come un uomo corretto, che mai si è lasciato andare a simili provocazioni. Altri, invece, avrebbero anticipato l’intervistatore, capendo che l’indagine a tema molestie avrebbe riguardato Freeman.

LEGGI ANCHE:  Morgan Freeman e l'assurda teoria per cui in realtà è Jimi Hendrix

GEOFFREY RUSH DEVASTATO DALLE ACCUSE: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

L’attore e il suo staff non hanno al momento rilasciato dichiarazioni. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Morgan Freeman accusato di molestie sessuali: che ne pensate, amici della Scimmia?

Fatecelo sapere nei commenti!

La risposta del noto attore alle accuse di molestie sessuali potete trovarla QUI!