Morgan Freeman accusato di molestie sessuali da 8 donne!

Morgan Freeman accusato di molestie sessuali: durante un'inchiesta della CNN sulle molestie sessuali ad Hollywood, 8 donne avrebbero accusato l'attore di averle molestate.

0
29524
Morgan Freeman accusato di molestie sessuali!

Nuove accuse piovono su Hollywood.

L’ultimo bersaglio è l’attore Morgan Freeman accusato di molestie sessuali da otto donne.

Le presunte vittime hanno raccontato alla CNN di palpeggiamenti, molestie, commenti inappropriati e atteggiamenti non graditi. I fatti in questione sarebbero avvenuti sul set di  Now you see me (2013) e su quello di Insospettabili sospetti (2017).

Secondo quanto riportato da un’assistente di produzione del film Insospettabili sospetti, Freeman l’avrebbe quotidianamente bersagliata con commenti non graditi riguardo il suo aspetto fisico. Oltre a ciò, l’attore avrebbe più volte allungato le mani, palpandola e massangiandola senza consenso.

ANCHE IL PROCURATORE CHE ACCUSO’ WEINSTEIN SOTTO ACCUSA: CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’!

In un’occasione in particolare l’attore avrebbe addirittura cercato di sollevarle la gonna chiedendole, successivamente, se indossasse o meno la biancheria intima. Al misfatto avrebbe assistito anche l’attore Alan Arkin, che avrebbe intimato Freeman di smetterla.

La donna ha così commentato:

“Morgan, a quel punto, si imbarazzò, non sapeva come replicare.”

Episodi simili si sarebbero verificati anche sul set di Now you see me. Una produttrice e le sue colleghe sarebbero state costantemente approcciate con commenti, a detta loro, fuori luogo sul loro aspetto fisico. Onde evitare situazioni sgradevoli, le presunte vittime sarebbero ricorse ad alcune misure preventive:

“Quando sapevamo che stava per arrivare, facevamo in modo di non indossare vestiti attillati o che mostrassero il seno.”

CNN afferma di aver parlato con decide di ex-collaboratori dell’attore. In molti lo hanno difeso, descrivendolo come un uomo corretto, che mai si è lasciato andare a simili provocazioni. Altri, invece, avrebbero anticipato l’intervistatore, capendo che l’indagine a tema molestie avrebbe riguardato Freeman.

GEOFFREY RUSH DEVASTATO DALLE ACCUSE: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

L’attore e il suo staff non hanno al momento rilasciato dichiarazioni. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Morgan Freeman accusato di molestie sessuali: che ne pensate, amici della Scimmia?

Fatecelo sapere nei commenti!

La risposta del noto attore alle accuse di molestie sessuali potete trovarla QUI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here