Morgan Freeman risponde alle accuse di molestie sessuali

Morgan Freeman ha risposto alle accuse di molestie sessuali che lo vedono coinvolto. Il noto attore è stato pronto a dare una spiegazione.

Morgan Freeman
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo riferito poche ore fa (leggi qui), Morgan Freeman è stato accusato da ben otto donne di molestie sessuali.

Il noto e amatissimo attore è caduto anch’egli nelle reti del lungo scandalo sessuale che ha coinvolto molti grandi di Hollywood e che ci ha accompagnato in quest’ultimo anno.

Morgan Freeman non ha fatto attendere la sua risposta alle accuse e attraverso una dichiarazione rilasciata ad Indiewire ha tenuto a dire:

“Chiunque abbia lavorato con me durante la mia lunga carriera sa che non sono assolutamente una persona che offende intenzionalmente qualcuno, tantoméno un individuo che mette a disagio qualcuno di proposito”

Oltre a queste spiegazioni, Freeman non ha voluto assolutamente negare nulla e non ha respinto del tutto le accuse. Il noto attore è stato pronto a prodigarsi in scuse, come potete leggere di seguito:

“Mi scuso con chiunque si sia sentito a disagio o umiliato dinanzi ai miei comportamenti, non è mai stata la mia intenzione”

Sembra proprio che lo scandalo sessuale che ha coinvolto l’olimpo del cinema non dia segno di placarsi. Ora, l’establishment deve fare i conti con la caduta di uno dei suoi maggiori rappresentanti.

LEGGI ANCHE:  Gli 11 film che devi vedere se ami Christopher Nolan

 

 

credit: indiewire