Narcos 4: ecco tutto il cast al completo

È stato annunciato il cast che andrà a comporre la quarta stagione di Narcos, la popolare serie tv incentrata sulle vicissitudini dei narcotrafficanti del sud America

Narcos, ecco il cast della quarta stagione
Condividi l'articolo

La data d’uscita di Narcos non è stata ancora annunciata, sono però stati scelti gli attori del cast per la quarta stagione

Con la nuova stagione torneremo indietro nel tempo, l’ambientazione sarà messicana nonostante gli “incidenti di percorso” per la supervisione del progetto.

Il cast di Narcos si comporrà di Tenoch Huerta, Joaquin Cosio, Jose Maria Yazpik, Teresa Ruiz e Alyssa Diaz. Alla regia ci saranno due messicani, Amat Excalante Alonso Ruizpalacios che si muoveranno sotto la supervisione del colombiano Andi Baiz. Quest’ultimo ha diretto molti episodi della terza stagione.

Pedro Pascal uscirà dalla serie, avendo molti progetti tra cui Wonder Woman 2. Il suo personaggio non sarà rimpiazzato, non comparirà nella stagione.

La produzione fa sapere a Variety che ha dovuto assumere maggiore sicurezza per girare in Messico, anche in seguito al suddetto episodio.

LEGGI ANCHE:  Escobar contro Netflix: il fratello di Pablo attacca la serie "Narcos"