Clint Eastwood: ecco il suo nuovo film che lo vede protagonista

Clint Eastwood ha deciso che il suo nuovo film si chiamerà The Mule, lui sarà il protagonista e potrebbe esserci anche Bradley Cooper

clint eastwood migliori film
Condividi l'articolo

Il nuovo film di Clint Eastwood si chiamerà The Mule e lo vedrà come protagonista, nei panni di un anziano signore che si troverà a fare il corriere della droga

Era da Gran Torino che non compariva più sul grande schermo in uno dei suoi film. Infatti, dopo aver abbandonato i panni di Walt Kowalski ha deciso di concentrarsi sul ruolo di regista. Basti ricordare il suo bellissimo Sully, con protagonista uno strabiliante Tom Hanks.

In The Mule lo vedremo nuovamente protagonista della sua stessa pellicola

Una co-produzione Warner Bros. e Imperative Entertainment, con data d’uscita da definire.

La trama sarà incentrata su un articolo del New York Time Magazine in cui si narrava la storia di un ottantenne che, lasciato solo e in difficoltà economiche, decise di iniziare a guidare un’auto con la quale trasportava droga. Il protagonista Earl Stone sarà interpretato dallo stesso Clint Eastwood, il quale sarà all’oscuro della merce che gli spacciatori gli facevano trasportare ritrovandosi all’interno di un piano gigantesco per un pensionato. Infatti, alle sue calcagna si mette un agente della DEA, Colin Bates, il quale lo inchioderà.

LEGGI ANCHE:  Joker, Warner Bros. annuncia il cast ufficiale del film

Bradley Cooper è in trattative proprio per il ruolo di Bates

L’attore, che già ha collaborato con il regista per American Sniper, sarebbe molto impegnato in questo periodo tanto che potrebbe rinunciare. Infatti, sta lavorando ad un proprio progetto che lo vede esordiente alla regia del suo È nata una Stella.

Fonte: Variety