Stranger Things – Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio

Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio: in una recente intervista rilasciata all'Associated Press, la giovanissima attrice ha espresso il desiderio di lavorare con Leonardo DiCaprio in Stranger Things.

0
33457
Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio!

Eleven tenta il colpo grosso.

Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio per la nuova stagione di Stranger Things.

In un’intervista rilasciata alla Press Association, la giovanissima attrice ha espresso il desiderio di lavorare di fianco a Leonardo DiCaprio. Dopo essere diventata il più giovane membro mai citato nella lista delle 100 persone più influenti secondo il Time (clicca QUI per saperne di più), oltre ad essersi guadagnata un precocissimo ingaggio da produttrice (clicca QUI per saperne di più), la Brown vuole puntare in alto.

NON HAI VISTO STRANGER THINGS? ECCO 5 BUONI MOTIVI PER INIZIARLA!

L’attrice sembra avere già studiato la possibilità, individuando il ruolo perfetto per Leo:

“Ho già pronta la storyline. Leo, se vuoi entrare nel cast di Stranger Things, ecco il contratto.”

Millie Bobby Brown vorrebbe vedere DiCaprio nel ruolo del fratello perduto di Eleven. Come sappiamo, le riprese della terza stagione sono già cominciate, portando anche un notevole aumento dei salari dei giovani attori (QUI il nostro articolo a riguardo).

Se non ne potete più di attendere questa terza stagione, potrete trovare QUI e QUI qualche anticipazione di ciò che vedremo. In alternativa, QUI e QUI potrete leggere i nostri approfondimenti a tema Stranger Things!

Se invece cercate qualche valida alternativa, ecco la nostra lista dei migliori prodotti originali Netflix.

Che ne pensate, amici della Scimmia: ce lo vedete Leo nel ruolo del fratello di Eleven?

Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

colossal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here