Stranger Things 3: arrivano le prime indiscrezioni sulla terza stagione!

Il produttore esecutivo Shawn Levy svela in occasione del PaleyFest alcuni dettagli sulla terza stagione dell'acclamata serie originale Netflix.

Il cast si riunisce per parlare di Stranger Things 3
Condividi l'articolo

Per la gioia di milioni di fan in trepidante attesa, arrivano i primi importanti dettagli su Stranger Things 3.

In seguito alla vicenda di abusi verbali che ha coinvolto i Duffer Brothers, Stranger Things torna a far parlare di sé, ma per notizie sicuramente più piacevoli. Infatti i protagonisti e i produttori della serie si sono riuniti domenica sera al Dolby Theatre, in occasione del PaleyFest, da cui sono arrivate importanti novità.

A parlare del futuro della serie è stato il suo produttore Shawn Levy, in un intervista concessa all’Hollywood Reporter prima del panel. Stando alle dichiarazioni di Levy, Stranger Things 3 sarà ambientata nell’estate del 1985, un anno dopo la seconda stagione.

Le coppie che potremo seguire, almeno all’inizio della stagione, saranno formate da Undi e Mike e Lucas e Max, notizia che la stessa Millie Bobbie Brown avrebbe appreso sul carpet del Dolby Theatre, non avendo ancora letto la sceneggiatura. Inoltre, in merito a questi giovani amori, Levy ha dichiarato:

Mike e undici stanno andando forte, dunque e’ una relazione che continuerà come quella fra Max e lucas. Ma sono pur sempre ragazzi di 13-14 anni, quindi cosa significa una storia d’amore a quell’età? Non possono essere relazioni semplici e stabili e c’e qualcosa di divertente in questa instabilità. 

Undici e Mike
Undici e Mike, futura coppia protagonista in Stranger Things 

Dopo essersi soffermato sugli idilli amorosi della terza stagione, il produttore della serie ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla figura di Steve Harrington, interpretato da Joe Keery:

Vedremo sicuramente qualcosa in più di lui, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di papà Steve. Non voglio rivelare niente di più, ma sento letteralmente che lungo il nostro cammino siamo inciampati in una miniera d’oro con papà steve.

Steve e Dustin
Steve e Dustin, la strana coppia che vedremo ancora in Stranger Things 3

Infine Levy ha concluso la sua intervista dichiarando che la storica pellicola Ritorno al futuro sarà un’importante punto di riferimento durante la terza stagione, per la quale i lavori di produzione inizieranno questo mese.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 2: Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, Wall-E) alla regia di due puntate

Ci siamo, la banda di ragazzini più famosi di Hawkins sta per tornare!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.