Fonzo: la prima foto di Tom Hardy sul set del film

Condividi l'articolo

Tom Hardy, protagonista del bio-pic Fonzo, condivide la prima fotografia che lo ritrae nei panni di Al Capone.

Fonzo 3

Nella foto, postata ieri su Instagram, l’attore appare sul set di Fonzo con i capelli rasati, indossando quella che sembra un’uniforme da carcerato.

Dopo averlo visto in Dunkirk, Tom Hardy, che farà la sua comparsa in Venom, sarà il protagonista della pellicola, indossando i panni di Al Capone, mafioso statunitense, simbolo del gangster americano e della crisi del proibizionismo.

Fonzo racconterà gli ultimi mesi di vita del criminale, a partire dalla sua scarcerazione fino ad arrivare alla sua morte, avvenuta il il 25 settembre del 1947 all’età di 48 anni.

Vittima di allucinazioni demenziali, devastato dai danni cerebrali causati dalla sifilide, tardivamente diagnosticata, Al Capone, intrappolato nella celeberrima prigione dell’Alcatraz, farà in conti con i fantasmi del suo violento passato.

Attualmente in fase di produzione, la pellicola, di cui non si conosce ancora la data di uscita, ha un cast eccezionale: oltre a Tom Hardy, infatti, vediamo anche la presenza di Matt DillonKyle MacLachlan.

LEGGI ANCHE:  James Bond chiama James Bond: Brosnan vorrebbe Hardy come erede di Craig