Stranger Things 3: rivelati tre nuovi personaggi

Stranger Things 3 nuovi personaggi
Condividi l'articolo

Stranger Things 3 nuovi personaggi

Sono stati rivelati nuovi personaggi per la terza stagione di Stranger Things (QUI le info sulla data di uscita e il numero di episodi).

Così come nella seconda stagione, i Duffer Brothers, registi della serie Netflix, aggiungeranno volti nuovi alla prossima storia. La fonte riportata da Hashtagshow ce li ha svelati. Ecco di chi si tratta:

Il Sindaco Larry Kline:  il classico politico astuto in stile anni ’50. Patetico e guidato solo dai suoi interessi. La casa di produzione sta cercando un uomo fra i 40 e i 60 per il ruolo.

Bruce: un giornalista moralmente compromesso, sui 50. Bruce è descritto come un uomo sessista, sovrappeso e trasandato.

Patricia Brown: Patricia sembra incarnare il ruolo della dolce vecchietta del quartiere. Lo Studio sta cercando una donna sui 70 per il ruolo, che consisterà nel passare molto tempo a badare al suo giardino e offrire consigli ai ragazzi nel quartiere. Considerata la predilezione per i Duffer Brothers nel ribaltare le aspettative, ci chiediamo se questa dolce vecchietta possa avere delle affinità con il Sottosopra.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sulla nuova stagione, la cui uscita è stata fissata attorno al 2019!

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: la quarta stagione si fa, parola dei Duffer brothers

Continuate a seguirci e, per restare sempre aggiornati, parlare e discutere di tutte le novità riguardanti il mondo Netflix, andate su Punto Netflix Italia.

Stranger Things 3 nuovi personaggi