Spotify presenta nuove funzioni – Gratis e non

0
12035
Spotify

Spotify, la nota piattaforma di streaming musicale, sta per introdurre nuove funzioni. Queste faranno molto piacere sia agli utenti a pagamento che non.

Secondo le prime indiscrezioni, nella versione gratis di Spotify, oltre alla funzione Shuffle per la riproduzione casuale dei brani ci sarà anche una ulteriore scelta. Questa dovrebbe rendere più semplice la riproduzione delle playlist e dare al cliente maggior controllo sui singoli brani. In aggiunta gli utenti free hanno una ulteriore sorpresa che combatte il loro più grande nemico. Essi potranno selezionare alcune playlist o un numero di canzoni da poter ascoltare al giorno senza pubblicità.

Però ci sono novità succose anche per chi ha deciso di abbonarsi a Spotify.

Risultati immagini per spotify

La piattaforma musicale sta creando delle partnership per dare ulteriori servizi. Per esempio in america è stata già annunciata la collaborazione tra Spotify e Hulu. Quest’ultimo è un servizio streaming di serie TV, film e show televisivi. Tutto questo servito assieme a alla versione premium a soli 12,99 dollari al mese. Quindi anche economicamente Spotify ci dà ulteriori motivi per essere felici, visto che fino ad ora la versione a pagamento costa 9,90 euro. Pochi euro in più e potremmo godere di musica e cinema.

Secondo alcune indiscrezioni questo update della piattaforma arriva per contrastare la crescita di Apple Music. The Wall Street Journal riporta infatti che gli abbonati di Spotify crescono del 2% ogni mese, invece quelli del loro rivale del ben 5%.

In ogni caso, sia se queste novità arrivino per contrastare il mercato o semplicemente per migliorarsi, noi non possiamo che essere felici ed aspettare con ansia l’update italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here