Sicario 2: Soldado – ecco il primo trailer esteso del film di Stefano Sollima!

Sony Pictures ha da poco rilasciato il primissimo trailer esteso di Sicario 2: Soldado, sequel del film diretto da Denis Villeneuve affidato nelle mani di Stefano Sollima.

E' appena stato rilasciato il primo trailer esteso di Sicario 2: Soldado!
Condividi l'articolo

Ci eravamo lasciati col teaser.

Oggi, Sony Pictures, ha rilasciato il primo trailer esteso di Sicario 2: Soldado, sequel del film di Denis Villeneuve.

SAPEVI CHE SOLLIMA POTREBBE DIRIGERE L’ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO DI CALL OF DUTY? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Il film, scritto ancora una volta da Taylor Sheridan (Hell or High Water) è stato diretto da Stefano Sollima. Come vi avevamo già raccontato, Sicario 2: Soldado non sarà un vero e proprio sequel. Così ne ha parlato lo stesso sceneggiatore in un’invervista a Collider:

“E’ più uno stand-alone spin-off. Sicuramente non un sequel od un prequel. Adesso il punto di vista è prettamente maschile, rispetto al primo che era femminile. Si cambia e questo è bello.”

In Sicario 2: Soldado ritroveremo, infatti, Josh Brolin e Benicio del Toro (rispettivamente nei panni di Matt Graver ed Alejandro) ma non Emily Blunt. Le motivazioni che hanno spinto Sheridan a raccontare qualcosa di diverso le ha spiegate il diretto interessato. Di fronte ad una telefonata in cui il produttore gli chiedeva come avrebbe voluto continuare la storia, lo sceneggiatore ammise di non trovarlo possibile, ma che avrebbe preferito cambiare radicalmente le dinamiche:

“Mi piaceva l’idea di scoprire cosa sarebbe successo ai personaggi senza un accompagnatore. In fondo, i personaggi di Sicario operano all’interno degli Stati Uniti, così ho giocato con delle leggi che esistono realmente, trovando un modo per farli operare legalmente con un accompagnatore. Ma cosa potrebbe succedere fuori dagli Stati Uniti e senza quest’ultimo? Quanto potrebbe essere bello o brutto lavorare fuori dai confini? Se avete visto Sicario, sapete il “bene” non è un fattore preso troppo in considerazione.”

L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 29 giugno 2018, anche se la pellicola potrebbe essere presentata in anteprima a Cannes. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al primo trailer esteso di Sicario 2: Soldado.

Buona visione!

LEGGI ANCHE:  Wind River - La recensione in anteprima