Isle of Dogs: la video intervista al cast

Il video promozionale di Isle of Dogs, il prossimo film in uscita di Wes Anderson

Condividi l'articolo

Come vi avevamo accennato qualche tempo fa qui, uscirà a breve il nuovo film di Wes Anderson, Isle of Dogs.

Con l’uscita fissata per il 17 di Marzo, verrà presentato in anteprima al SXSW, Isle of Dogs è un film di animazione in stop-motion

Fox Searchlights ha pubblicato una video intervista, in cui sono proprio i personaggi del film ad essere intervistati. Sotto questo fantastico Epk che ha riscosso già molto successo:

Data la difficoltà nel riunire gli attori sul set per la registrazione delle interviste, Anderson ha deciso di renderle parte integrante del progetto animato stesso. In un intervista a Vulture, il regista ha dichiarato:

“Ognuno degli attori ha fatto un’ intervista e ha risposto alle domande da sè, alcuni si sono registrati sui propri I-phone, e abbiamo trascorso i mesi successivi a capire come utilizzare al meglio le interviste del cast.

Edward Norton, ad esempio, durante la sua intervista ha urtato il microfono in continuazione. Per questo, il suo personaggio, doveva essere inserito in una situazione che rendesse plausibile l’audio. Bill Murray ha registrato la sua intervista nel retro di un’auto in movimento, quindi anche il suo personaggio è stato messo in una condizione analoga.      Di seguito un dietro le quinte registrato in 360°:

LEGGI ANCHE:  The French Dispatch: Wes Anderson annuncia Christoph Waltz nel cast

Anderson ha registrato con gli attori tutta la sceneggiatura di Isle of Dogs, prima di creare i pupazzi. Questo, per poter creare il miglior cane da abbinare alla recitazione di ogni singolo attore.

Isle of Dog in uscita il 23 Marzo.