Avengers: Infinity War – Online il trailer finale!

Era stato annunciato ieri dalla Marvel e adesso è finalmente stato rilasciato il trailer finale del capitolo più atteso nel Marvel Cinematic Universe.

Condividi l'articolo

L’abbiamo tanto atteso e adesso ci siamo: dopo l’annuncio di ieri, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale di Avengers: Infinity War.

Dopo ben diciotto cinecomics dedicati all’universo Marvel, siamo arrivati alla resa dei conti. Per i nostri Avengers è il momento di mettere da parte i dissapori del passato per combattere la più grande minaccia di sempre: Thanos.

Il titano rappresenta senza dubbio l’antagonista per antonomasia all’interno del Marvel Cinematic Universe, essendo pronto a distruggere la Terra per proteggere parte dell’universo. Per raggiungere il suo scopo, tuttavia, avrà bisogno delle Gemme dell’Infinito, una delle quali posseduta dal Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. 

Il terribile piano di Thanos porterà gli Avengers ad unire tutte le loro forze in un sanguinolento e memorabile scontro che sarà ambientato in Wakanda, terra d’origine di Black Panther. Iron Man, Captain America, Thor, Doctor Strange, Hulk, Spiderman, Occhio di Falco e moltissimi altri, tutti insieme per quello che promette di essere uno scontro epico.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame, la spiegazione di un viaggio controverso

Avengers infinity war poster italiano

Avengers: Infinity War rappresenterà un punto di svolta all’interno del mondo creato da Stan Lee e si appresta ad essere una pellicola storica per diverse ragioni. Il film, innanzitutto, sarà il più lungo fra quelli Marvel,con una durata superiore alle due ore e mezza!

Il vero dato che salta agli occhi, tuttavia, è sicuramente l’imponente coinvolgimento di quasi  tutti gli eroi, e non solo, dei precedenti cinecomics, interpretati da attori di primissimo piano. Infatti all’interno del cast spiccano i nomi di Robert Downey Jr., Chris Evans, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Mark Ruffalo, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Jeremy Renner, Vin Diesel, per citarne soltanto alcuni.

Come se non bastasse, il cast è destinato ad allargarsi in occasione del sequel di Infinity War, Avengers 4, da intendersi, come dichiarato dai fratelli Russo, come un film correlato, ma allo stesso tempo indipendente da Infinity War. 

Nella trepidante attesa del 25 Aprile, ecco il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War!

LEGGI ANCHE:  Peter Dinklage negli Avengers?