Jurassic World, Fallen Kingdom: ecco il trailer ufficiale!

Dopo molte settimante di attesa, Universal ha finalmente rilasciato il trailer esteso ufficiale di Jurassic World: Fallen Kingdom.

Condividi l'articolo

Dopo settimane di attesa, finalmente, ci siamo!

Universal Pictures ha infine rilasciato il trailer esteso di Jurassic World: Fallen Kingdom.

Il sequel di Jurassic World sarà ambientato diversi anni dopo il primo. In seguito al disastro causato dalla fuga dell’Indominus Rex, il parco è stato abbandonato dall’Uomo. I dinosauri hanno ora preso il controllo di Isla Nublar, creando un nuovo, indipendente ecosistema. Come direbbe il professor Ian Malcolm:

“La vita vince sempre.”

Questo nuovo equilibrio è però minacciato. Il risveglio di un vulcano dormiente rischia di spazzare via ogni forma di vita presente sull’isola. Ad incaricarsi di salvare i dinosauri sarà Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) che, nel frattempo, ha fondato una curiosa associazione: il Dinosaur Protection Group. Affiancata da due giovani collaboatori (interpretati da Daniella Pineda e Justice Smith), Claire cercherà di convincere l’esperto di dinosauri Owen Grady (Chris Pratt) ad aiutarla nell’impresa.

Fra i due pare esserci qualcosa in sospeso. Ecco come si è espressa Bryce Dallas Howard a riguardo:

“Quando rivediamo Owen e Claire all’inizio della storia, veniamo aggiornati su quanto è successo fra loro, ma non è necessariamente quello che ci si aspetterebbe.”

Il vulcano non sarà l’unico pericolo per i protagonisti. Nell’ombra di qualche laboratorio ad alta tecnologia, il sopravvissuto dottor Henri Wu (B.D. Wong), già collaboatore di Hammond nella trilogia originale, ha con sè embrioni che, nelle mani sbagliate, potrebbero risultare distruttivi.

LEGGI ANCHE:  Jurassic World: Camp Cretaceous arriva su Netflix

In Jurassic World: Fallen Kingdom, diretto da Juan Antoio Bayona, tornerà anche Jeff Goldblum nei panni dell’indimenticabile professor Ian Malcolm. Ecco come si è espresso il regista a riguardo:

“Ho dovuto superare l’impatto di trovarmi di fronte ad Ian Malcolm. Dopo così tanti anni, Jeff Goldblum era di nuovo di fronte ad una telecamera parlando di dinosauri!”

Scritto da Colin Trevorrow (regista del primo film) e Derek Connolly, il film arriverà nelle sale nel giugno del 2018. In attesa della sua uscita, vi lasciamo al trailer. Se volete recuperare il teaser ed avere qualche informazione in più sul cast, cliccate QUI.

Buona visione!