Jurassic World, Fallen Kingdom: in attesa del trailer, ecco il nuovo teaser

In attesa di vedere il primo trailer esteso, atteso per giovedì, Universal ha rilasciato un breve teaser di Jurassic World: Fallen Kingdom.

0
360

Il nuovo teaser ce lo conferma, è ormai questione di giorni.

Il trailer esteso di Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà giovedì 7 dicembre in lingua originale. Per la versione italiana, invece, dovremo aspettare il giorno seguente.

Il sequel di Jurassic World, diretto da Juan Antonio Bayona (The Orphanage), vedrà nuovamente protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La sceneggiatura è stata ancora una volta curata da Colin Trevorrow (regista del primo capitolo) e Derek Connolly.

Nel cast troviamo qualche interessante novità come, ad esempio, James Cromwell, Toby Jones, Rafe Spall, Geraldine Chaplin e, soprattutto, Jeff Goldblum.

L’attore tornerà ad interpretare l’indimenticabile professor Ian Malcolm, personaggio la cui ultima comparsa risale al film del 1997, Il mondo perduto: Jurassic Park.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 22 giugno del 2018. Mentre aspettiamo giovedì per la release del trailer, vi lasciamo al teaser.

Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here