I Radiohead tornano in tour nel 2018

Condividi l'articolo

Il ritorno dei Radiohead

State calmi. Pare che in un intervista riguardo il suo nuovo album da solista, Ed O’Brien, chitarrista dei Radiohead, abbia affermato che il gruppo tornerà in tour nel 2018. Questo contrariamente alle voci che parlavano di una pausa per il gruppo.

Il chitarrista se è quasi lasciato sfuggire questa dichiarazione (“stiamo guardando ad alcune date per i Radiohead, il prossimo anno”), ma senza fornire dati precisi. Per cui al momento non abbiamo giornate nè luoghi, ma a questo punto le richieste di chiarimenti si faranno insistenti e probabilmente il gruppo cederà.

Radiohead 3

II cinque sono reduci dal successo del loro ultimo album, l’intricato A Moon Shaped Pool, uscito nel 2016. Diversi di loro sono poi impegnati in progetti solisti, tra i quali il batterista Phil Selway e Jonny Greenwood.

E non scordiamoci degli Atoms for Peace dello stesso Thom Yorke, per i quali pure è forse da prospettare un ritorno. Il loro unico album infatti risale al 2013, e non è escluso che Yorke decida di riprendere in mano il progetto, anche se non ci sono voci al riguardo.

LEGGI ANCHE:  Jonny Greenwood - Dai Radiohead agli Oscar

Radiohead

Insomma, grandi novità in casa Radiohead. Stay tuned, vi terremo aggiornati.