La ruota delle meraviglie, Woody Allen: ecco il trailer italiano

In attesa di poter vedere "La ruota delle meraviglie", ultimo lavoro di Woody Allen, sul grande schermo, vi proponiamo il trailer italiano del film.

Condividi l'articolo

Ormai prossimo all’uscita nelle sale italiane, La ruota delle meraviglie è l’ultima fatica dell’instancabile Woody Allen.

Ambientato negli anni 50′, il nuovo fiilm di Woody Allen mostrerà l’incerto e caotico intrecciarsi di quattro vite nel trambusto del parco divertimenti di Coney Island. Protagonisti delle vicende saranno:

  • Ginny (Kate Winslet), delusa ex-attrice ora cameriera presso un dimenticabilissimo ristorante di pesce;
  • Humpty (Jim Belushi), il suo rude e scontroso marito, giostraio del parco;
  • Carolina (Juno Temple), figlia del precedente matrimonio di Humpty, rifugiatasi a casa del padre per sfuggire ad una banda di gangsters;
  • Mickey (Justin Timberlake), avvenente bagnino con il sogno della drammaturgia.

Il vivo brulicare di Coney Island farà da sfondo all’intera vicenda. All’ombra dell’imponente ruota panoramica, ci verrà mostrata un’amara e drammatica storia, tessuta dall’inesauribile fantasia di Woody Allen.

Aspettando di poter vedere i protagonisti sul grande schermo, vi mostriamo il trailer italiano rilasciato da Lucky Red. Se invece volete gustarvi ancora il trailer in lingua originale,  cliccate QUI.

LEGGI ANCHE:  Trainspotting 2, il trailer ufficiale.

Buona visione!