Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare Charles Manson nel nuovo film di Tarantino

Dopo Django Unchained ci potrebbe essere una nuova collaborazione tra il super divo Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino.

Condividi l'articolo

Quentin Tarantino Leonardo DiCaprio potrebbero tornare a lavorare insieme in #9, la pellicola sugli omicidi della Manson’s Family

Quentin Tarantino ha appena terminato la stesura della sceneggiatura della sua nona pellicola, col titolo provvisorio di #9. Il regista statunitense, dopo essersi liberato dalla pesante casa di produzione The Weinstein Company, per ovvi motivi, cerca il produttore. Ricordiamo che Quentin Tarantino si è trovato mischiato in prima persona nello Scandalo Weinstein, essendo molto amico del produttore Harvey Weinstein.

Notizia molto interessante riguarderebbe il cast: difatti il regista avrebbe chiamato Brad PittSamuel L. JacksonLeonardo DiCaprio Margot Robbie. La bellissima diva di Hollywood sarebbe stata scelta per interpretare Sharon Tate, la compagna uccisa di Roman Polanski dalla Manson’s Family.

Sempre secondo la testata Deadline, sembra che il film non riguarderà prettamente i fatti di cronaca di Cielo Drive. Anzi, sarà molto probabilmente una pellicola alla Bastardi Senza Gloria, una rivisitazione di un fatto storico. Le riprese inizieranno a metà 2018.

LEGGI ANCHE:  10 dipinti che hanno ispirato scene famose

Fonte: Deadline