Alicia Vikander e Michael Fassbender: sposi in segreto!

La coppia di Hollywood, dopo anni di fidanzamento, sono convolati a nozze.

Condividi l'articolo

Alicia Vikander e Michael Fassbender, si sono sposati!

La coppia di Hollywood, dopo anni di fidanzamento, sono convolati a nozze in segreto in un resort ad Ibiza, tra amici intimi e parenti e lontano dai riflettori.

L’amore nacque nel 2014 sul set de La luce degli oceani di  Derek Cianfrance, che vedeva entrambi gli attori come protagonisti.

Il regista li aveva mandati da soli nelle location del film in cerca di ispirazione, ma insieme a quest’ultima hanno trovato anche l’amore.

Lui 40 anni, sex symbol, attore irlandese di origine tedesca. Lei 29 anni, attrice svedese.

alicia vikander michael fassbender1
Film ““La luce degli oceani”

 Entrambi attori, ricordiamo Fassbender nel personaggio di Magneto in X-men-l’inizio e in 12 anni schiavo, mentre Alicia Vikander, la vedremo presto nei panni del personaggio dei videogame Lara Croft in Tomb Raider (Trailer)

Una coppia molto riservata, confermato dal fatto che l’unico bacio in pubblico è stato durante la notte degli Oscar del 2015, quando Alicia Vikander ha ritirato il premio come Miglior Attrice non protagonista per il film The Danish Girl.

vikfass
Alicia Vikander e Michael Fassbender la notte degli Oscar 2015

Ciò è dimostrato anche dalle prime foto pubblicate in esclusiva dal quotidiano inglese Daily Mail, dove i neo sposi, in abiti informali, si godono, senza essere disturbati, il loro grande giorno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A cura di Marco Esposito

 

LEGGI ANCHE:  Uscito il trailer italiano di "Song to Song", il nuovo film di Terrence Malick