The Silent Man: Liam Neeson sarà protagonista dello scandalo Watergate

05182_Felt_D22_20160601.CR2
Condividi l'articolo

La Sony Pictures ha acquisito i diritti per produrre The Silent Man. Liam Neeson interpreterà l’informatore dello scandalo politico noto come il caso Watergate. Lo scandalo politico americano più famoso di sempre avrà quindi un lungometraggio e sarà diretto da Peter Landesman. Oltre a Neeson tra i protagonisti ci saranno Diane Lane e Kate Walsh, quest’ultima fresca della serie di grande successo, 13.

The Silent Man racconta la vera storia dell’agente speciale Mark Felt. Interpretato da Neeson, l’agente fu l’informatore che nel 1974 aiutò il giornalista Bob Woodward a rivelare il più grande scandalo politico della storia americana. A Felt fu affibbiato il nomignolo di gola profonda finché nel 2005 non rivelò di essere il famoso informatore. Il cast vede tra gli attori già citati anche la presenza di Marton Csokas, Tom Sizemore (Black Hawk Down) e Brian D’Arcy James (Spotlight).

Un ruolo molto interessante per Neeson che si spera possa rendere ancora più misteriosa ed enigmatica la storia relativa allo scandalo Watergate. l’uscita del film è prevista per settembre, intanto potete godervi un primo teaser che trovate qui di seguito.

LEGGI ANCHE:  The Defenders: rivelata la data di debutto in un teaser

Consigli di lettura