Chris Evans e Alba Baptista sono diventati genitori

Chris Evans e Alba Baptista sono diventati genitori! La star di Avengers e l’attrice portoghese hanno accolto il loro primo figlio in Massachusetts

chris evans, alba baptiste
Credis: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Condividi l'articolo

Tanti auguri a Chris Evans e a Alba Baptista

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Chris Evans sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita, questa volta lontano dai set cinematografici. La star di Avengers, 44 anni, e sua moglie, l’attrice portoghese Alba Baptista, 28 anni, hanno accolto il loro primo figlio insieme, così come riportato da PEOPLE.

Il bambino è nato venerdì 24 ottobre in Massachusetts, segnando un momento speciale per la coppia, al loro primo figlio.

Chris Evans e Alba Baptista si sono conosciuti per la prima volta nel gennaio 2022 e, fin dall’inizio, hanno mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori. Nel novembre dello stesso anno, una fonte vicina alla coppia aveva confermato a PEOPLE che i due si frequentavano “da oltre un anno”.

La coppia si è poi sposata nel settembre 2023 con una cerimonia privata in una tenuta di Cape Cod, in Massachusetts. Nello stesso periodo, l’attore — eletto “l’uomo più sexy del mondo” da PEOPLE nel 2022 — aveva condiviso il suo desiderio di costruire una famiglia, pur senza menzionare pubblicamente Baptista.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans e il suo commovente messaggio di saluto a Captain America

È proprio quello che voglio: una moglie, dei figli, costruire una famiglia – aveva dichiarato Chris Evans. Quando leggi della maggior parte dei migliori artisti, che siano attori, pittori o scrittori, la maggior parte di loro ammette che non è il lavoro che hanno fatto di cui sono più orgogliosi, ma le relazioni, le famiglie che hanno creato, l’amore che hanno trovato e condiviso

Una fonte vicina all’attore aveva confermato questo desiderio, raccontando a PEOPLE che Chris Evans “ha fatto sul serio molto rapidamente” dopo aver incontrato l’attrice per la prima volta in Europa.

Continuava a dire che sapeva che era lei quella giusta. Era pronto a sistemarsi da un po’. Non vedeva l’ora di mettere su famiglia, aspettava solo la ragazza giusta

Alla première del film Red One nel novembre 2024, durante un’intervista con Access Hollywood, all’attore è stato chiesto se pensasse di poter diventare un giorno un padre “supereroe”, come il personaggio interpretato dal suo collega Dwayne Johnson.

LEGGI ANCHE:  Lightyear: il doppiatore di Buzz stronca il film

Sì, lo spero. Sì, assolutamente – aveva risposto Evans. Il titolo di papà è emozionante

Tanti auguri!