Bridgerton 3, tra Colin e Penelope scoppia la passione [TRAILER]

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Bridgerton 3, che svela inediti dettagli sull'evoluzione dell'amicizia tra Colin e Penelope

Bridgerton 3, netflix
Credits: YouTube @netflixita
Condividi l'articolo

Bridgerton 3 il trailer carico di passione rivela l’evoluzione dell’amicizia tra Colin e Penelope

Preparate i vostri corsetti e i fazzoletti, perché Bridgerton 3 regalerà grandi emozioni. Mentre il pubblico attende il 16 maggio per vedere la prima parte della terza stagione della serie in costume – la seconda, invece, arriverà il 13 giugno -, Netflix ha diffuso un nuovo trailer, che rivela nuovi inediti dettagli sui due protagonisti, Colin e Penelope.

Se la prima stagione ha visto protagonista la primogenita di casa Bridgerton Daphne, mentre la seconda ha incentrato il racconto sulla storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma, i nuovi episodi – come già precedentemente annunciato – saranno dedicati a Colin e Penelope. I due, interpretati da Nicola Coughlin e Luke Newton, vivranno l’evoluzione della loro amicizia in un’irresistibile passione, dai risvolti inediti.

Dopo che il teaser precedente aveva annunciato una romantica evoluzione della trama, il nuovo trailer ha confermato definitivamente la nascita dell’amore tra i due giovani protagonisti. Tuttavia la consapevolezza di una passione reciproca sembra arrivare solo alla fine: infatti il trailer pubblicato da Netflix ha mostrato una Penelope decisa a prendere marito – e preferibilmente uno che le dia la libertà di continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dagli occhi indiscreti di sua madre e delle sue sorelle.

LEGGI ANCHE:  Bridgerton, la Regina Charlotte era veramente di colore?

Già l’attore Luke Newton, durante il fan event di San Valentino di Bridgerton a Londra, aveva condiviso alcuni spoiler con il pubblico in merito all’evoluzione della storia con la collega Nicola Coughlan:

Era spaventoso che fossimo amici fin dall’inizio, perché se pensavi di fare quella roba con un tuo amico è come ‘Ooh’

E voi, cosa ne pensate di questa coppia?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa