Bridgerton, Nicola Coughlan parla del suo seno

Parlando con People, Nicola Coughlan di Bridgerton ha parlato delle illazioni secondo cui il suo corpo sarebbe stato photoshoppato

bridgerton
Condividi l'articolo

Parla Nicola Coughlan, la Penelope di Bridgerton

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Penelope Featherington, personaggio della serie di Netflix Bridgerton interpretato da Nicola Coughlan è sicuramente uno dei più interessanti dello show. La sua vita sentimentale e sessuale è decisamente attiva. Tuttavia, sebbene i momenti intimi sul set possano per alcuni essere difficili da girare, la Coughlan si è sentita decisamente a suo agio tanto che online hanno iniziato a circolare voci secondo cui il suo corpo sarebbe stato photoshoppato. Parlando con People, l’attrice ha risposto a queste insinuazioni, dicendo:

Penso che se indossi i corsetti abbastanza a lungo, il tuo corpo si adatta davvero – ha detto.  A volte vado a provare i costumi, indosso un corsetto e dico “Puoi stringere di più”, i costumisti chiedono preoccupati, “Cosa intendi?”, ma io li rassicuro “Il mio corpo si adatterà” Ho visto dei troll online che mi hanno detto: “Ti hanno photoshoppato la vita” e io ho risposto: “No, non l’hanno fatto”

Durante una recente sessione di domande e risposte post-proiezione a Dublino, un giornalista ha affermato che Nicola Coughlan è stata “molto coraggiosa” a spogliarsi in Bridgerton. Illazione alla quale ha risposto, secondo quanto riportato da Vaniri Fair, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Bridgerton 3, parte 1: la spiegazione del finale

Sai, è difficile perché penso che le donne con il mio tipo di corpo, le donne con il seno perfetto, non si vedano abbastanza sullo schermo. Sono molto orgogliosa di essere un membro della comunità del seno perfetto. Spero che vi piaccia vederli

L’attrice ha infatti recentemente dichiarato al Los Angeles Times che ha trovato liberatorio girare scene di sesso con il co-protagonista Luke Newton nella terza stagione, nonostante i suoi nervi iniziali, dicendo:

Alla fine della giornata, eravamo entrambi sdraiato sotto una coperta, senza vestiti, semplicemente a rilassarci. Abbiamo pensato: “Ecco perché i nudisti lo fanno”

In un’altra intervista con Stylist, Nicola Coughlan ha rivelato di essere stata irremovibile nel voler essere “molto nuda” per una scena della terza stagione di Bridgerton come risposta alle persone che hanno criticato online il suo peso.

Ho chiesto specificamente che alcune battute e momenti fossero inclusi – ha detto l’attirce. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Era proprio coem dare il più grande “vaffanculo” a tutta la conversazione che circondava il mio corpo; è stato incredibilmente potente. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: “Quando avrò 80 anni, voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente attraente!”

Che ne pensate? Avete apprezzato il suo lavoro in Bridgerton?