Il cast di Gen V ricorda l’amico Chance Perdomo

Attraverso una dichiarazione congiunta, il cast di Gen V ha ricordato l'amico Chance Perdomo, tragicamente scomparso

gen v
Condividi l'articolo

Gli attori di Gen V piangono la scomparsa dell’amico

Il mondo del cinema e della televisione è stato scosso qualche giorno fa dalla tremenda notizia della morte di Chance Perdomo, star di Gen V, scomparso a soli 27 anni a seguito di un terribile incidente in moto. Nelle ultime ore il cast dello show spin-off di The Boys si è riunito per rendere omaggio al giovane attore.

I nostri cuori sono con i cari di Chance mentre piangiamo questa perdita scioccante – si legge nella dichiarazione. Ricorderemo i momenti speciali che abbiamo vissuto insieme, il suo sorriso contagioso che poteva illuminare ogni stanza, i suoi calorosi abbracci e l’autenticità che portava sempre con sé. Riposa in pace caro amico, ci mancherai profondamente. Con amore, il cast della Gen V

La dichiarazione è stata condivisa sui social media dai membri del cast di Gen V come Maddie Phillips, Derek Luh, Asa Germann, Sean Patrick Thomas e altri. Molti degli attori hanno incluso le foto che hanno scattato a Chance Perdomo dietro le quinte della produzione della prima stagione.

LEGGI ANCHE:  Gen V, spin-off di The Boys, rinnovata per la stagione 2

Altri attori hanno pubblicato ulteriori tributi a Perdomo sui social media. Patrick Schwarzenegger ha scritto su X:

Questo fa male. Molto. Un attore giovane e talentuoso e che grande amico: se n’è andato troppo presto. È stato un piacere lavorare con lui in Gen V. RIP Chance

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Lizze Broadway ha scritto invece il suo tributo su Instagram prima di condividere la dichiarazione congiunta del cast, scrivendo:

Ricordando il mio amato amico e compagno di cast, Chance Perdomo, la cui scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nel mio cuore. Chance possedeva tanti doni umani di cui ho fatto tesoro profondamente. È stato una parte vitale della mia crescita come individuo, il suo spirito gentile mi ha sollevato quando ne avevo più bisogno. Per me è stato e sarà sempre il mio supereroe. Sono sotto shock e soffro profondamente la sua perdita. Riposa in pace, caro Chance. Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore. Ti amo.

Davvero una tragedia.

LEGGI ANCHE:  Gen V rinviata dopo la morte di Chance Perdomo

Seguiteci su LaScimmiaPensa