Chance Perdomo, i colleghi e amici piangono la scomparsa dell’attore [FOTO]

Chance
Condividi l'articolo

Eric Kripke, autore di The Boys, scrive: “Chance era un’entusiastica forza della natura, non ce ne capacitiamo”

Tutti sconvolti dalla morte improvvisa ed inaspettata di Chance Perdomo. La giovane star, 27 anni, era tra i protagonisti di Gen V, la serie spin-off della fortunata The Boys. Colleghi e amici del mondo dello spettacolo piangono la sua scomparsa via social, con messaggi di cordoglio e parole molto sentite.

Per esempio Eric Kripke, firmandosi tra i produttori di Gen V, scrive: “Non possiamo capacitarcene [we can’t wrap our heads around this]. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, un’entusiastica forza della natura, un attore incredibilmente talentuoso e più di ogni altra cosa una persona gentile e amabile”.

Patrick Schwarzenegger commenta col cuore infranto: “Questo fa male. Tanto. Che giovane e talentuoso attore, e un grande amico, che se n’è andato davvero troppo presto. Era un piacere lavorare con lui in Gen V. R.I.P. Chance”. Roberto Aguirre-Sacasa, autore di Chilling Adventures of Sabrina (del cui cast faceva parte anche Perdomo), lascia un lungo messaggio su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Il cast di Gen V ricorda l'amico Chance Perdomo

“Non ci sono molte parole per news scioccanti e devastanti come questa. Oltre a essere uno dei più talentuosi giovani attori con cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare, Chance Perdomo era davvero una luce. Un essere umano generoso, divertente, dal cuore aperto, selvaggiamente intelligente e fieramente complesso. La perdita è da spezzare il cuore e sconcertante”.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp