Morto Chance Perdomo, la star di Gen V ci lascia a 27 anni

A soli 27 anni ci ha lasciato Chance Perdomo, star di Gen V a causa di un terribile incidente

Chance
Condividi l'articolo

Addio a Chance Perdomo

Terribile lutto nel mondo del cinema e della televisione. A soli 27 anni ci ha lasciato l’attore Chance Perdomo a causa di un terribile incidente stradale. L’addetto stampa dell’attore ha confermato la notizia a Variety tramite un comunicato:

È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente motociclistico. Le autorità hanno informato che nessun altro individuo è stato coinvolto. La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Chance Perdomo era noto per i ruoli di Ambrose Spellman in Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Netflix e di Andre Anderson nella serie spin-off di The Boys, Gen V. I produttori di quest’ultimo show hanno rilasciato una dichiarazione per esprimere il proprio cordoglio.

Non riusciamo a capacitarci di questa cosa. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, un’entusiasta forza della natura, un artista incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, era una persona molto gentile e adorabile. Anche il solo scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera.

Riposa in pace, Chance.

Seguiteci su LaScimmiaPensa