Peaky Blinders, Murphy tornerà a essere Tommy nel film

Steven Knight ha rivelato che Cillian Murphy tornerà per il prossimo film di Peaky Blinders

peaky blinders
Condividi l'articolo

Il film di Peaky Blinders si avvicina!

Con la sesta stagione di Peaky Blinders si è concluso uno degli show più amati al mondo. Tuttavia questo non signfica che l’Universo Narrativo di Tommy Shelby e soci è destinato a finire. Nel prossimo futuro, come sappiamo, c’è in programma un film che dovrebbe mettere la parola fine a tutte le vicende della famiglia malavitosa di Birmingham per come li abbiamo conosciuti. Recentemente il creatore dello show Steven Knight ha confermato il ritorno del protagonista Cillian Muprhy per questo progetto conclusivo che inizierà i lavori a settembre.

Tornerà sicuramente per questo – dice Knight al Birmingham World. Lo gireremo a settembre, proprio in fondo alla strada a Digbeth

Lo stesso Knight qualche mese fa, parlando con Radio Times, aveva parlato di come il film di posizionerà rispetto alla serie di Peaky Blinders.

Mi sparano se annuncio qualcosa – ha detto Knight. Ma posso dirvi che sta arrivando e sarà presto. Sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e i fan possono aspettarsi di tutto. Avrà lo stesso feeling della serie, ma al tempo stesso sarà molto diverso. Consegnerò la sceneggiatura del film lunedì, quindi inizieremo la produzione in primavera. Lo gireremo nello studio di Digbeth e in esterni a Digbeth a Birmingham. Digbeth e Small Heath è dove i Peaky Blinders vagavano davvero, quindi è come se i Peaky stessero tornando a casa.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, Cillian Murphy pronto a tornare

Murphy, dal canto suo, aveva già dato la sua disponibilità a tornare parlando con Variety qualche tempo fa e dicendo:

Se ci sono altre storie da raccontare, io ci sono. Sono davvero, davvero orgoglioso della serie. Penso che abbiamo realizzato qualcosa di molto speciale. Abbiamo realizzato 36 ore di quella che considero una TV di alta qualità. Per il film, dovrà essere speciale. Ma ci sono, amico. Se c’è una buona sceneggiatura, io ci sono.

Non vediamo l’ora!

Seguiteci su LaScimmiaPensa