Il Corvo, i fan scontenti delle prime foto del remake

Dopo aver visto le prime immagini del remake de Il Corvo, molti fan hanno paragonato il look di Eric Draven a quello del Joker di Jared Leto

il corvo
il corvo
Condividi l'articolo

I fan scontenti delle foto del remake de Il Corvo: il nuovo Eric Draven sembra il Joker di Jared Leto

La prossima versione di “Il Corvo” è stata descritta come una “reinterpretazione moderna” che sarà molto diversa dal film del 1994 con Brandon Lee. Il remake vedrà la star di “It“, Bill Skarsgård, nel ruolo principale e arriverà nei cinema quest’estate. I fan hanno avuto un’anteprima di Skarsgård nel film basato sulla graphic novel di James O’Barr.

Anche se l’immagine richiama il personaggio dei fumetti, Eric Draven, su vari forum e social media, alcuni fan hanno paragonato il look di Draven al Joker interpretato da Jared Leto in “Suicide Squad” di David Ayer, probabilmente influenzati dai tatuaggi visibili sull’attore.

Le recensioni contrastanti potrebbero essere dovute anche al fatto che versione di Brandon Lee è profondamente radicata nell’immaginario popolare ed è estremamente complicato proporne una differente che possa convincere lo spettatore allo stesso modo.

LEGGI ANCHE:  Il Corvo, Ernie Hudson non ha visto nemmeno il trailer

“Perché c**** somiglia al Joker di Jared Leto in Suicide Squad?”, ha chiesto un utente di X/Twitter.

“Voglio guardare Il Corvo, non un’altra versione di Jared Leto nei panni del Joker di Suicide Squad. Design del personaggio orribile”, ha scritto un altro utente di X.

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa