Il Corvo, B. Skarsgard è Draven nelle prime immagini [FOTO]

Sono uscite recentemente le prime immagini ufficiali del reboot de "Il Corvo" che vedono l'attore Bill Skarsgard vestire i panni del protagonista Eric Draven.

Il Corvo, Bill Skarsgard nei panni di Eric Draven
Credits: Instagram/Vanity Fair
Condividi l'articolo

Le prime immagini del reboot de Il Corvo mostrano Bill Skarsgard nei panni del protagonista

Sono uscite recentemente le prime immagini ufficiali del reboot de “Il Corvo” che vedono l’attore Bill Skarsgard vestire i panni del protagonista Eric Draven. Il film, diretto da Rupert Sanders (“Biancaneve e il cacciatore”) sarà un rifacimento del cult del 1994 con protagonista il compianto Brandon Lee, morto accidentalmente durante le riprese.

Le immagini mostrano chiaramente Bill Skarsgard nei panni del rocker gotico Eric Draven, con tratti dark simili a quelli del predecessore protagonista del 1994, ma con una veste contemporanea che si adatta meglio ai giorni nostri. Nelle immagini è presente anche quella che presumibilmente sarà l’ amante di Draven, Shelley (interpretata da FKA Twigs). La sinossi del Corvo vede il protagonista Eric Draven, e la sua amante, che vengono brutalmente assassinato quando i demoni del suo passato li raggiungono.

Credits: Instagram/Vanity Fair

Il Corvo del 1994 fu un grande successo al botteghino e la morte di Brandon Lee face crescere la notorietà della pellicola, che è diventata una piccola perla degli anni Novanta. Lo stesso Sanders, ora alle redini del reboot, ha dichiarato come questo film si discosti dal materiale di partenza, il fumetto di James O’ Barr, ma che in qualche modo vuole essere un tributo alla memoria di Lee.

LEGGI ANCHE:  It: online il secondo trailer ufficiale [VIDEO]

Come dichiarato dal regista per Vanity Fair, spera che questo reboot possa rendere omaggio all’attore defunto: “Brandon aveva una voce originale e penso che sarà sempre sinonimo di Il Corvo e spero che sia orgoglioso di ciò che abbiamo fatto e di come abbiamo riproposto la storia. C’è una vera fragilità e bellezza nella sua versione di ‘The Crow’ e penso che Bill si senta come un successore di quella.”

Fonte: Vanity Fair

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa