Elden Ring, il Trailer del DLC Shadow of Erdtree [VIDEO]

Ecco l'attesissimo trailer di Shadow of Erdtree, DLC dell'amato gioco From Elden Ring

Erdtree
Condividi l'articolo

Il DLC di Elden Ring promette già benissimo: godetevi il trailer reveal di Shadow of Erdtree

Il 25 febbraio saranno due anni che sugli scaffali di tutto il mondo è arrivato Elden Ring, apprezzatissimo ultimo titolo di casa From Software. Per festeggiare al meglio questo importante traguardo, la software house nipponica ha deciso di deliziare i suoi fan con il primo trailer dell’atteso nuovo DLC, Shadow of Erdtree . Ecco qui sotto il trailer (andate al minuto 29).

Shadow of Erdtree è il secondo grande aggiornamento DLC per Elden Ring, dopo l’aggiornamento gratuito Colosseum del 2022, che ha permesso ai giocatori di combattere tra loro nelle grandi arene sparse nell’Interregno.

Elden Ring è il gioco From di maggior successo di sempre. Lo scorso anno la software house ha infatti rivelato che le copie vendute del nuovo lavoro di Hidetaka Miyazaki hanno superato le 20 milioni di unità. Per contestualizzare i dati di vendita di Elden Ring, basti pensare che la serie di Dark Souls ha accumulato vendite pari a 27 milioni totali.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: twitcher batte il gioco senza subire danni [VIDEO]

Questo mentre Sekiro: Shadows Die Twice, l’avventura in stile samurai di From Software, ha venduto un totale di cinque milioni di copie a luglio 2020. Bloodborne si è fermato invece circa a 3. Un risultato dunque davvero incredibile per il nuovo gioco di casa Miyazaki. Recentemente, proprio lo stesso capo di From Software, ha rivelato al sua personalissima top 3 dei suoi boss favoriti.

Sono molto indeciso, ma è Radahn. È attraente come personaggio singolo e mi piace la situazione del Radahn Festival – avevadetto in un’intervista con la sezione giapponese di Xbox Wire. Mi chiedo se ci sia sensazione di solitudine che è unica per noi, oltre a una sensazione letteralmente festosa ed edificante. Ricordo quando ho parlato per la prima volta dell’idea del Radhan Festival. Mi manca il momento in cui nessuno nella squadra lo prendeva sul serio (ride). Il secondo classificato è Godrick e per terzo viene Rykard – aveva concluso Miyazaki.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaGioca

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: arriva il demake per Game Boy [VIDEO]