Chiara Ferragni promuove un hotel, ma finisce male [FOTO]

Chiara Ferragni è tornata sui social, promuovendo un hotel di Champoluc scatenando lo sdegno del web

Chiara Ferragni
credits: Instagram/Chiara Ferragni
Condividi l'articolo

Continua la bagarre mediatica attorno a Chiara Ferragni. Come saprete, l’influencer è stata indagata per truffa aggravata dalla minorata difesa [Una formula tecnica che considera il consumatore che ha acquistato il pandoro in una posizione di “minore difesa” NDR] insieme ad Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato della società che produce l’ormai celebre pandoro incriminato (qui tutti i dettagli). A seguito dell’esplosione di questo caso, l’influencer è pressochè sparita dei social, salvo qualche rapida sortita.

Qualche giorno fa, ad esempio, ha pubblicato un post presso il lussuoso Hotel de Mascognaz a Champoluc. L’albergo ha apprezzato e chiesto di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram. Tuttavia poche ore dopo, come riferito a Gambero Rosso da un’anonima fonte, la struttura ha dovuto rimuovere il tutto a causa degli insulti ricevuti.

Certo, abbiamo chiesto di poter condividere – dice la fonte. Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il tutto

Anche Karim De Martino, esperto di social, ha pubblicato su Linkedin un resoconto di quanto accaduto, scrivendo:

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni: "La priorità è proteggere i figli"

Chiara Ferragni ha fatto un test . Il profilo della struttura è stato preso di mira dagli hater con migliaia di insulti su ogni post. Come siamo arrivati a tanto? Possibile che in poche settimane quello che era il sogno per ogni brand, ovvero essere menzionato da Chiara Ferragni, ora sia diventato un boomerang che porta solo odio e una pioggia di insulti?

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa