Jane Fonda: “Se avessi un amante, avrebbe 20 anni”

In un'intervista con la comica Heather McMahan, Jane Fonda ha parlto dell'età che dovrebbe avere un amante per lei

Jane Fonda
Credits: Rayl TV / YouTube
Condividi l'articolo

Jane Fonda nell’arco della sua lunghissima carriera è divenuta una sex symbol mondiale. Sebbene sia giunta alla veneranda età di 85 anni, continua a rimanere una donna incredibilmente affascinante che sa esattamente quello che vuole. In un’intervista con la comica Heather McMahan per il suo podcast Absolutely Not, la Fonda ha infatti rivelato che se mai dovesse “avere un amante”, allora dovrebbero essere considerevolmente più giovani di lei.

Mi vergogno di dirlo, ma se dovessi avere un amante, dovrebbe avere 20 anni.

Quando McMahan chiede all’attrice il motivo, lei risponde rapidamente: “Perché non mi piace la pelle vecchia”.

All’inizio di quest’anno Jane Fonda ha anche rivelato che avrebbe smesso di bere. Ha detto:

È perché anche con un drink, se stasera bevessi un martini, domani sarei a mezz’asta. Ora, questo non era vero quando ero più giovane. Ma quando si invecchia, penso che l’alcol abbia un effetto diverso. E mi restano solo un certo numero di domani. Non voglio essere a mezz’asta per nessuno di loro.

La grande attrice in un recente episodio di Watch What Happens Live, ha anche raccontato un imbarazzante, ma allo stesso tempo divertente scambio di battute avuto con René Clément, regista che l’ha diretta nel 1964 nel film Crisantemi per un delitto nel quale ha recitato accanto a Alain Delon Lola Albright.

LEGGI ANCHE:  I 15 personaggi femminili più sexy del cinema

Quando infatti il conduttore di Andy Cohen, le ha chiesto di nominare “un uomo di Hollywood che ha cercato di venire a letto con te una volta e che hai rifiutato”, l’attrice ha risposto: “Il regista francese René Clément”.

Beh, voleva venire a letto con me perché ha detto che il personaggio doveva avere un orgasmo nel film e aveva bisogno di vedere come erano i miei orgasmi. Lo ha detto in francese e io ho fatto finta di non capire. Ho altre storie per te, ragazzo, [ma] non abbiamo tempo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa