Borat in Resident Evil 4: il video è esilarante [VIDEO]

Il content creator eli_handle_b.wav ha realizzato un geniale video mashup tra Borat e Resident Evil 4

borat
Credits: Instagram/ eli_handle_b.wav
Condividi l'articolo

Borat, celeberrimo giornalista kazako interpretato dal sempre irriverente Sacha Baron Cohen, è uno de personaggi più assurdi mai portati in scena. Proprio per questa sua natura assolutamente folle e sopra le righe si adatta a praticamente qualunque contesto. Per questo motivo il content creator eli_handle_b.wav ha realizzato un geniale mashup in cui Borat e il suo baffone sono piazzati in Resident Evil 4, in particolare nella scena in cui Leon deve salvarsi dalla folla inferocita.

Come potete vedere ci sono diverse scene in cui le battute di Borat si adattano perfettamente a quello che vediamo in scena. Ecco dunque il giornalista kazako abbracciare un’anziana signora e dire che è sua madre o lavare la biancheria nel fiume sul quale passa il motoscafo visto nel gioco o davanti a un castello in rovina intento a decantare le bellezze del Kazakistan.

Questa non è la prima volta che questo personaggio viene inserito in un gioco. Qualche tempo fa infatti qualcuno ha pensato di inserire la più famosa creazione comica di Sacha Baron Cohen nel celebre titolo Bethesda Skyrym, senza alcun fine che non fosse quello di farsi una bella risata (qui per vederlo). Quindi non importa che ci siano contadini infetti o draghi, Borat ci sta sempre bene.

LEGGI ANCHE:  Borat 2, ecco la prima dissacrante immagine e la data ufficiale [FOTO]

Che ne pensate?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, LaScimmia Gioca