Taglia l’erba nuda e guadagna 1 milione su Onlyfans

Honeyy Brooks è diventata famosa sul web per aver guadagnato 1 milione di dollari su Onlyfans lavorando nella sua fattoria nuda

onlyfans
Credits: Instagram/honeyybrooks
Condividi l'articolo

Si chiama Honeyy Brooks, è una donna australiana sposata e madre di due figli australiana che ha trasformato il suo amore per l’agricoltura in un grande business, utilizzando, ovviamente OnlyFans.  La donna ha infatti creato un’attività in cui le persone pagano decine di migliaia di dollari al mese per vederla falciare il prato, fare giardinaggio e lavorare nuda nella sua fattoria.

Gestire la fattoria, essere mamma e gestire un’attività OnlyFans, è molto dura, quindi dove posso, cerco davvero di incorporare il più possibile in una sola attività – ha detto Honeyy al Daily Mail. Faccio un po’ di giardinaggio nuda, falcio il prato nuda e se porto i miei cani a correre, lo filmo. Quindi in realtà sono semplicemente le mie cose di tutti i giorni ma le faccio in modo succinto.

Il vero lavoro su Onlyfans dice, è filmare contenuti personalizzati e fare videochiamate individuali con i suoi abbonati che sborsano un sacco di soldi. Poi va alla fattoria dove svolge le sue attività normali, ma senza vestiti.

LEGGI ANCHE:  Influencer e star di Onlyfans vende i suoi peti in barattolo

I fan lo adorano perché è autentico, è vero, sono io che lavoro nella mia fattoria – ha detto. Non mi trucco e non mi metto lingerie e poso in una camera da letto. Sono fuori a fare le cose che farei normalmente, ma loro riescono a vedere quel lato sfacciato di me.

Honeyy dice di avere ogni tipo di fan, dai colletti blu che amano le ragazze di campagna agli uomini di città che amano la vita all’aria aperta, ma non riescono a trascorrerci abbastanza tempo.

Quando suo marito è in città, anche lui è coinvolto negli affari a volte aiuta anche Honeyy a registrare i suoi contenuti per il celebre social. Finora è un’attività che sono riusciti a tenere nascosta ai loro figli e alle fattorie vicine.

Sono molto fortunata perché Hank mi ha sempre supportato e, addirittura, dietro a molti miei contenuti si nasconde proprio lui che adora riprendermi – dice. È molto eccitante per lui e devo dire che questa novità ha ravvivato molto la nostra vita di coppia. Il mio mese più importante è stato quando ho raggiunto i 45.000 dollari in una settimana. 

Ricordo il mio primo lavoro in assoluto dopo aver lasciato la scuola, ero così emozionata perché prendeo 40.000 dollari all’anno. Ci metto il cuore e l’anima. È davvero incredibile quando hai una piattaforma che ami, su cui puoi lavorare duro e ti paga bene. Credo fermamente nel fare semplicemente ciò che ti rende felice. E in questo momento questo mi rende così felice.

Dopo averla presa con calma all’inizio, Honeyy ora ammette di essere all in su Onlyfans, cosa che le ha permesso di portare a casa più di 1 milione di dollari in soli due anni.

LEGGI ANCHE:  Drea De Matteo apre I Sopornos, account Onlyfans [FOTO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa