Modella di Onlyfans mostra i suoi guadagni da capogiro

Sui social, Sophie Rain ha mostrato i suoi guadagni da capogiro ottenuti grazie ad Onlyfans

sophie rain, onlyfans
Credits: Instagram/sophieraiin
Condividi l'articolo

Grazie a Onlyfans, Sophie Rain super abbondantemente molte star di Hollywood

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sophie Rain, una delle modelle di Onlyfans più seguite al mondo, ha recentemente condiviso sui social i suoi assurid guadagni, lasciando gli utenti, ovviamente, di stucco. Tra il 28 novembre dell’anno scorso e quello di quest’anno ha infatti guadagnato sulla piattaforma un totale di 43.477.695,01 dollari

Secondo il Tribune si tratta di una cifra superiore a quella guadagnata da diverse star di Hollywood in un anno. Sophie Rain ha infatti guadagnato di più in un anno di OnlyFans di quanto abbia fatto la star vincitrice dell’Oscar Emma Stone nel 2023, dato che apparentemente ha guadagnato 26 milioni di dollari l’anno scorso.

I soldi guadagnati in un anno metterebbero Sophie Rain alla pari di star del cinema come Matt Damon e Ryan Gosling, che secondo Yahoo hanno entrambi guadagnato circa 43 milioni di dollari l’anno scorso.

LEGGI ANCHE:  Guè: "Ho speso più di 5 mila euro al mese su Onlyfans"

Se andasse a Hollywood, le uniche tre persone che potrebbero vantare un guadagno più alto del suo sarebbero Tom Cruise, Margot Robbie e Adam Sandler.

Sophie Rain è una delle persone che guadagna di più sulla piattaforma, anche se la piattaforma trattiene una percentuale. Secondo Variety infatti, OnlyFans ha ottenuto ricavi e profitti record nell’anno fiscale 2023, oer un totale di 6,63 miliardi di dollari in pagamenti effettuati durante quel periodo con un totale di 4,12 milioni di creatori di contenuti.

Che ne pensate?