Prega per 4 anni su una statua di Buddha, ma è Shrek

Una donna delle Filippine ha pregato 4 anni su una statua di Buddha che in realtà era Shrek

shrek
Condividi l'articolo

Una storia assurda che ci arriva dalle Filippine e riportata dalla pagina Somos Cosmos. Una donna, Merlie Tolentino, ha infatti acquistato una statua di Buddha verde senza rendersi che in realtà si trattava di un action figure di Shrek, celeberrimo orco protagonisti una fortunata saga di film targata Dreamworks. La signora ha poi scoperto l’arcano dopo che un amico si è recato a sua e le ha detto la verità.

Questa storia riguardante questo bizzarro scambio tra Buddha e Shrek ricorda molto da vicino quello che accadde 3 anni nello Utah quando  Ryan decise di regalare un particolare quadro di Gesù ai suoi genitori. Il dipinto infatti non raffigurava il volto di Cristo ma bensì quello di Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor nella trilogia prequel della saga ideata dalla mente di George Lucas. Il video nel quale i genitori, membri attivi della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (comunemente detta Chiesa Mormone), scartano il dono senza accorgersi di nulla è divenuto immediatamente virale (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Spider-Man incontra il mondo di Shrek in un esilarante crossover [VIDEO]

Ryan aveva anche condiviso poi una foto del quadro oramai appeso al muro su Reddit, scrivendo la divertente didascalia: “Ho commesso un errore enorme. La mamma ama il suo regalo di Natale Gesù e non sono sicuro di come uscirne vivo quando capirà

Mi è sembrato che assomigliasse a un’immagine di Gesù che avevamo in casa quando eravamo bambini – aveva detto Ryan in un’intervista a Insider. Ho pensato a quanto sarebbe divertente se i miei genitori non riconoscessero chi avessero appeso al muro. Ho sempre cercato di farla franca o di fare qualche scherzo ai miei familiari e questo sembrava perfetto.

Una mattina mio padre ha detto di essere passato davanti al quadro insieme a mia madre. Lei ha detto qualcosa del tipo “C’è qualcosa di strano in quella foto di Gesù. Non sono del tutto sicuro che mi piaccia’” . Il che è andato di pari passo con la faccia che aveva quando lo ha scartato. Sapeva che qualcosa non andava ma non era sicura di cosa. Mio padre si è fermato dicendo che gli sembrava davvero familiare. Ha detto “Sembra quasi Obi -wan Kenobi” Ma ho pensato che fosse solo una coincidenza.

Assurdo!

LEGGI ANCHE:  Shrek: il videogioco fan-made open world è clamoroso [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa.com