Spider-Man incontra il mondo di Shrek in un esilarante crossover [VIDEO]

Il videomaker Jonkari B. ha creato un esilarante crossover tra lo Spider-Man di Tobey Maguire e l'Universo di Shrek

spider-man, shrek
Condividi l'articolo

Cosa accadrebbe se nel Multiverso Marvel Spider-Man, precisamente quello di Tobey Maguire, finisse nel mondo di Shrek? Probabilmente nessuno di voi si è mai fatto questa domanda, ma il videomaker Jonkari B. l’ha fatto per noi. Ha infatti creato un esilarante crossover nel quale l’Uomo Ragno parte dal mondo creato da Sam Raimi e arriva direttamente al cospetto di Lord Farquaad proprio nel mezzo del’interrogatorio dell’Omino di Pan di Zenzero. Davvero geniale il finale nel quale Maguire si mangia il povero biscotto.

Tobey Maguire, come saprete, è tornato ad indossare il costume blu e rossi di Spider-Man nell’ultimo No Way Home, terzo capitolo dealla saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. Tuttavia potrebbe non essere stata la sua ultima apparizione nei panni di Peter Parker. Secondo infatti alcuni rumor potrebbe apparire anche in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, secondo capitolo della saga dedicata allo Stregone Supremo diretto da Sam Raimi e con protagonista Benedict Cumberbatch (qui il primo trailer).

LEGGI ANCHE:  Tom Holland saluta la Marvel:"Ero parte di una famiglia"

La doppiatrice portoghese di Wanda ha infatti postato una foto in compagnia del collega che dà la voce a Tobey Maguire scrivendo Sono in arrivo cose belle (qui per vederla). Dunque c’è la possibilità di rivedere nuovamente il ritorno di questo iconico Spider-Man.

La sinossi del film recita:

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame , l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. 

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente tra gli Avengers, Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange…

Cosa ne pensate di questo esilarante crossover?

LEGGI ANCHE:  Luc Besson contro i cinecomics americani e la retorica di Capitan America