Shrek 5, in arrivo un nuovo capitolo della saga

Parlando con Variety, Chris Meledandri, ha rivelato che il quinto capitolo del saga di Shrek è pronto a essere realizzato

shrek
Condividi l'articolo

Sono passati oramai 13 anni da quando nel 2010 arrivò in sala Shrek – E vissero felici e contenti, quarto e ultimo capitolo della saga dedicata all’orco verde. Tuttavia l’amore dei fan per il franchise non si è affievolito, visto anche il successo del recente spin-off Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio. Per questo motivo la Dreamworks, atraverso le parole di Chris Meledandri, ha rivelato che lo studio ha iniziato la produzione di un quinto capitolo.

Non è molto diverso dal processo che abbiamo affrontato con ‘Mario’, in cui guardi quali sono gli elementi fondamentali che il pubblico ha amato e fai del tuo meglio per onorare quegli elementi fondamentali – ha detto Meledandri a Variety. E poi sei al lavoro per costruire elementi della storia e nuovi personaggi che ti portino in luoghi completamente nuovi. Il cast originale ne è una parte enorme. Prevediamo che il cast tornerà. I colloqui stanno iniziando ora, e ogni indicazione che abbiamo ottenuto è che c’è un enorme entusiasmo da parte degli attori a tornare

Recentemente Eddie Murphy che nella saga di Shrek dà la voce a Ciuchino si era detto disponibile sia a un quinto capitolo della saga principale che a uno spin-off dedicato al suo personaggio.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man incontra il mondo di Shrek in un esilarante crossover [VIDEO]

 Se mai venissero da me con un altro Shrek, lo farei in due secondi. Adoro Chiuchino – aveva detto Eddie Murphy a Etalk. Hanno fatto i film de Il gatto con gli stivali. E ho pensato: “Avrebbero dovuto fare un film su Chiuchino . L’asino è più divertente del gatto con gli stivali. Voglio dire, amo il gatto con gli stivali, ma non è divertente come l’asino”. Farei un film su Ciuchino. Farei un altro Shrek in due secondi.

Che ne pensate? Siete contenti di un nuovo film di Shrek?

Seguiteci su LaScimmiaPensa