Regalano un quadro di Gesù ai genitori, ma è Obi-Wan Kenobi [VIDEO]

In Utah un ragazzo di nome Ryan ha regalato ai suoi genitori un quadro con raffigurato Gesù. Peccato che fosse Obi-Wan Kenobi

ewan mcgregor, obi-wan kenobi, star wars
Condividi l'articolo

Quando la passione per Star Wars si unisce alla voglia di fare scherzi memorabili, succedono cose davvero esilaranti. É esattamente quello che è accaduto a Ryan, ragazzo dello Utah che ha deciso di regalare un particolare quadro di Gesù ai suoi genitori. Il dipinto infatti non raffigurava il volto di Cristo ma bensì quello di Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor nella trilogia prequel della saga ideata dalla mente di George Lucas. Il video nel quale i genitori, membri attivi della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (comunemente detta Chiesa Mormone), scartano il dono senza accorgersi di nulla è divenuto immediatamente virale.

Ryan ha anche condiviso poi una foto del quadro oramai appeso al muro su Reddit, scrivendo la divertente didascalia: “Ho commesso un errore enorme. La mamma ama il suo regalo di Natale Gesù e non sono sicuro di come uscirne vivo quando capirà”

Mi è sembrato che assomigliasse a un’immagine di Gesù che avevamo in casa quando eravamo bambini – ha detto Ryan in un’intervista a Insider. Ho pensato a quanto sarebbe divertente se i miei genitori non riconoscessero chi avessero appeso al muro. Ho sempre cercato di farla franca o di fare qualche scherzo ai miei familiari e questo sembrava perfetto. Una mattina mio padre ha detto di essere passato davanti al quadro insieme a mia madre. Lei ha detto qualcosa del tipo “C’è qualcosa di strano in quella foto di Gesù. Non sono del tutto sicuro che mi piaccia’” – ricorda Ryan. Il che è andato di pari passo con la faccia che aveva quando lo ha scartato. Sapeva che qualcosa non andava ma non era sicura di cosa. Mio padre si è fermato dicendo che gli sembrava davvero familiare. Ha detto “Sembra quasi Obi -wan Kenobi” Ma ho pensato che fosse solo una coincidenza.

Vi ricordiamo che Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi in una prossima serie Disney Plus nella quale Hayden Christensen tornerà a indossare il casco di Darth Vader (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Lo script di "Star Wars: episodio IX" sarà rivisto dallo sceneggiatore di "Harry Potter and the Cursed Child"

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!