Jovanotti, grave incidente in bici per il cantante [VIDEO]

Su TikTok Jovanotti ha raccontato di essersi rotto una clavicola e il femore dopo un incidente in bici

jovanotti
Credits: Tiktok/ Jovanotti
Condividi l'articolo

Grave incidente per Jovanotti. Il celebre cantante toscano ha infatti raccontato in due video su TikTok di aver subito un grave incidente in bici e di essersi fratturato la clavicola e il femore.

@lorenzojova

video by @fra_vali (…amore andiamo in vacanza dai nostri amici in repubbkica dominicana? dai mi porto la bici cosi faccio qualxhe giretto…)

♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Ho fatto un gran volo in bici. Temo di essermi rotto qualcosa..ho fatto un volo bastardissimonon ho visto il rallentatore del traffico, stavo andando a tutto gas. Mi sa che mi son rotto qualcosa sul bacino visto che non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande. Sono in repubblica Dominicana ospite di un amico…mi son portato la bici, al terzo giorno sbam… – racconta Jovanotti. Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino. La frattura sulla clavicola è scomposta… mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo.

Domani forse lunedì mi operano. Il mio uomo in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre. Mi devono mettere un chiodo di titanio. Sono vivo… e poi i dominicani sono stati fantastici, mi hanno anche offerto un cocco mentre arrivava l’ambulanza

Forza Lorenzo!

LEGGI ANCHE:  Jovanotti potrebbe lavorare con Rick Rubin, produttore dei Red Hot Chili Peppers

Seguiteci su LaScimmiaPensa