Sharon Stone: “Ho perso metà del mio patrimonio”

Durante la Women’s Cancer Research Fund’s An Unforgettable Evening, Sharon Stone ha raccontato di aver perso metà del suo patrimonio

sharon stone
Condividi l'articolo

Sharon Stone è da molti anni che prende a cuore il suo ruolo di filantropa. E anche quest’anno non ha voluto mancare al Women’s Cancer Research Fund’s An Unforgettable Evening, un galà svoltosi a Los Angeles per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro dove è stata premiata con il Courage Award. Tuttavia questo non è un mkmento ideale per lei per donare denaro. Salita sul palco per invitare le persone a seguire il suo esempio, l’attrice di Basic Instinct ha infatti raccontato di aver perso metà del suo patrimonio a causa edl fallimento della Silicon Valley Bank e della Signature Bank di New York.

Ho portato un paio di appunti, stasera. In genere parlo a braccio, come ben sapete. So che questa cosa che devi andare avanti e capire come inviare i soldi è difficile. Tecnicamente sono un idiota, ma riesco a scrivere un assegno (imprecazione). E in questo momento anche questo è coraggio, perché so cosa sta succedendo. Ho appena perso metà dei miei soldi per questa faccenda bancaria, ma sono comunque qui

Andando avanti col suo discorso, Sharon Stone ha ammesso di vivere un momento difficile, anche a causa della recente scomparsa di suo fratello Patrick.

LEGGI ANCHE:  Sharon Stone, morto il nipotino River: non aveva neanche un anno

Mio fratello è appena morto. Non è un momento facile per nessuno di noi, ma non chiedo a nessun politico di dirmi cosa posso o non posso fare. Come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzatevi. Alzatevi e fate vedere quanto valete. Vi sfido. Questo è coraggio.

Forza Sharon!

Seguiteci su LaScimmiaPensa