The Last of Us ma in versione PlayStation 1 [VIDEO]

Lo YouTuber PotBoiler ha creato una meravigliosa versione di The Last of Us in versione PlayStation 1

the last of us
Credits: YouTube/ Last Of Us - PS1 gameplay - PotBoiler
Condividi l'articolo

Il gigantesco successo avuto da The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione) ha riportato in auge un videogioco che non ha mai realmente smesso di incantare ma che grazie allo show è tornato a essere di grande tendenza. Per questo motivo lo YouTuber PotBoiler ha voluto omaggiarlo creando un meraviglioso gameplay in versione Playstation 1.

Il video, come potete vedere, appaiono Joel, Ellie e Tess in versione super pixellosa che si muovono in un mondo che per gameplay e stile danza a metà tra GTA e Metal Gear Solid. Insomma, un vero e proprio omaggio alla prima storica console di Sony.

Recentemente Neil Druckmann, l’autore del gioco e co-showrunner della serie di The Last of Us, parlando con IGN, ha spiegato che il terzo capitolo della saga arriverà solo se sopraggiungerà una buona idea.

Abbiamo il gioco multiplayer in uscita e ne riveleremo di più entro la fine dell’anno. Oltre a ciò, c’è la stessa prospettiva che abbiamo sempre avuto. Non facciamo qualcosa di cui non siamo estremamente appassionati. Quindi, a meno che non trovassima una storia davvero buona e avvincente per continuare l’avventura, finirà con la Parte 2 . 

Come ha detto Druckmann, Naughty Dog sta lavorando a un titolo multiplayer all’interno del mondo di The Last of Us, anche se i dettagli su quel progetto sono ancora scarsi. Al di fuori di questo titolo, Druckmann ha anche confermato altrove negli ultimi mesi che un altro progetto segreto è ora in fase di sviluppo presso l’azienda. Resta da vedere se quel progetto finirà per diventare The Last of Us Part 3.

Recentemente l’insider ViewerAnon, aveva rivelato un leak secondo il quale il terzo capitolo della saga sarebbe già in lavorazione.

LEGGI ANCHE:  The Last of us 2, HBO rinnova la serie per la stagione 2

 Il prossimo gioco del Dr. Uckmann è The Last of Us Parte III che è attualmente in produzione presso Naughty Dog – aveva scritto su Twitter. Ho letto un sacco di “Dovremmo fidarci di questa persona?” da nuove persone, così ecco vari scoop che ho dato nel mondo dei videogiochi: Ho rivelato un sacco dettagli sulla serie di TLOU (cioè Ashley Johnson come Anna), il primo a menzionare l’esistenza di CRASH BANDICOOT 4, ecc

Che ne pensate?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa