Elden Ring, From Software annuncia il primo DLC

From Software ha appena annunciato l'arrivo Shadow of Erdtree, il primo DLC di Elden Ring

elden ring
Credits: Twitter/Elden Ring
Condividi l'articolo

Il 25 febbraio sarà un anno che sugli scaffali di tutto il mondo è arrivato Elden Ring, apprezzatissimo ultimo titolo di casa From Software. Nelle ultimi giorni è stato annunciato che nel corso degli ultimi 12 mesi sono state vendute oltre 20 milioni di copie. Tuttavia i fan sono ora in frementa attesa di sapere quando potranno vivere le nuove avventuredei Senzaluce. Ebbene, l’attesa sta per finire. Attraverso i canali social ufficiali, la Software House giapponese ha infatti annunciato Shadow of Erdtree, il primo DLC.

Alzati, Senzaluce, e percorri insieme un nuovo sentiero. Un’imminente espansione per Elden Ring, Shadow of the Erdtree è attualmente in fase di sviluppo. Speriamo che tu non veda l’ora di vivere nuove avventure nell’Interregno

Vedremo dunque quali zone nuove verranno aggiunti e quali nuovi temibili boss dovremo affrontare.  Recentemente, proprio lo stesso capo di From SoftwareHidetaka Miyazaki, ha rivelato al sua personalissima top 3 dei suoi boss favoriti.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: su Metacritic scatta il Review Bombing

Sono molto indeciso, ma è Radahn. È attraente come personaggio singolo e mi piace la situazione del Radahn Festival – aveva detto in un’intervista con la sezione giapponese di Xbox Wire. Mi chiedo se ci sia sensazione di solitudine che è unica per noi, oltre a una sensazione letteralmente festosa ed edificante. Ricordo quando ho parlato per la prima volta dell’idea del Radhan Festival. Mi manca il momento in cui nessuno nella squadra lo prendeva sul serio (ride). Il secondo classificato è Godrick e per terzo viene Rykard – aveva concluso Miyazaki.

Staremo dunque a vedere se i nuovi Boss di Shadow of Erdtree cambieranno questa classifica di Miyazaki.

Contenti?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!