Anthony Hopkins pazzo di Mercoledì, l’omaggio dell’attore

Su Instagram Anthony Hopkins ha omaggiato la serie Mercoledì con un video che lo vede intento al pianofort

anthony hopkins, the father
Condividi l'articolo

La Mercoledì Mania ormai dilaga, e non risparmia nessuno, anche le persone più insospettabili, come il grande Anthony Hopkins. Il leggendario attore due volte premio Oscar infatti, lo saprete, oltre a essere strepitoso nell’arte della recitazione è anche un sublime pianista. Per questo ha voluto omaggiare lo show Netflix con protagonista Jenna Ortega suonando un brano dopo aver truccato la sua mano come la Mano animata vista nella serie.

Felice mercoledì – scrive l’attore. COSA (Thing in inglese, nome originale di Mano ndr) accade quando un attore ha il tempo libero sulle sue mani

Tra i commenti sotto il video uno dell’account ufficiale di Netflix che ha ringraziato Anthony Hopkins per l’omaggio e anche uno di Catherine Zeta-Jones, attrice che nella serie dà il volto alla matriarca di casa Addams, Morticia, che ha scritto un semplice “Ti amo Tony”.

Il gigantesco successo di Mercoledì potrebbe dunque facilitare la strada verso un rinnovo dello show da parte di Netflix. Tant’è vero che gli showrunner Al Gough e Miles Millar stanno già pensando alla seconda stagione. Quest’ultimo, parlando con TV Line qualche giorno fa ha rivelato che nei nuovi episodi vorrà dare più spazio agli altri membri della Famiglia Addams, in particolare Gomez Morticia interpretati da Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones che abbiamo solo sfiorato nella prima.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori film sull'arte (dal peggiore al migliore)

 Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

Numeri pazzeschi!

Seguiteci su LaScimmiaPensa