Mercoledì, showrunner aprono a una storia d’amore con Enid

Miles Millar e Al Gough, showrunner di Mercoledì, hanno aperto alla possibilità di avere una storia d'amore tra la protagonista e Enid

mercoledì, enid, jenna ortega
Condividi l'articolo

Mercoledì, nuovissima serie TV Netflix ambientata nell’Universo Narrativo de La Famiglia Addams, continua a essere uno degli show più visti sulla piattaforma. Dunque, sebbene non sia ancora stata rinnovata, è impossibile pensare che non ci sarà almeno una seconda stagione. Per questo motivo gli showrunner Miles Millar e Al Gough sono già al lavoro per scrivere il proseguo delle avventure della primogenita di casa Addams. Parlando con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possiiblità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle punatate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – ha detto Millar. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Tuttavia, i creatori vogliono rimanere cauti sull’essere influenzati dai fan e dalle loro aspettative sullo show e sui personaggi. L’amicizia è attualmente la chiave della visione dello spettacolo per Millar e Gough, e vogliono rimanerci fedeli.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì balla con Batman in un geniale mashup [VIDEO]

Per noi, lo show parla di questa amicizia femminile, con Mercoledì ed Enid al centro di tutto ciò. Il fatto che si siano davvero connesse con il pubblico, è stato davvero gratificante – ha detto Gough. Quindi, siamo entusiasti da esplorare la storia ora che Mercoledì ha scoperto l’amicizia, che aspetto avrà per lei?

Andando avanti, Gough e Millar hanno anche rivelato di voler esplorare le altre relazioni di Mercoledì. La dinamica tra lei e sua madre Morticia sarà esaminata nella prossima stagione. 

Ora che Morticia sa del potere, le ha dato un’idea di come andrà a finire. Come si evolverà la loro relazione? – ha detto Gough.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa