Elden Ring, annunciato il primo DLC gratis [VIDEO]

A sorpresa From Software ha annunciato a sorpresa Colosseum, primo DLC gratis di Elden RIng

elden ring
Condividi l'articolo

A distanza di quasi un anno dall’arrivo sul mercato di Elden Ring, From Software ha deciso di annunciare, con un trailer a sorpresa, l’arrivo del primo DLC gratuito, Colosseum. L’espansione sarà disponibile per i giocatori a partire dal prossimo 7 dicembre.

Venite avanti, guerrieri, e crogiolatevi nella gloria del Colosseo. Dimostra il tuo valore in vari duelli e battaglie, insieme o da soli nell’Aggiornamento gratuito Colosseum

Sebbene il successo di Elden Ring sia senza pari per From, la software house nipponica non si sta corgiolando nell’enorme risposta che il pubblico ha dato al loro ultimo titolo, ma anzi, sta lavorando già ad un nuovo gioco. Anzi, secondo quanto rivelato qualche mese a 4Gamer dallo stesso presidente Hidetaka Miyazaki, i lavori sarebbero già a buon punto.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: Diario del viaggiatore dell'Interregno [Recensione Parte 1]

Lo sviluppo è attualmente nelle fasi finali – aveva detto l’autore quando gli è stato chiesto del prossimo gioco.

Tuttavia non si è fermato qui. Andando avanti con l’intervista, Miyazaki ha infatti rivelato di avere in mente di realizzare qualcosa di ancor più astratto rispetto al passato. E detto dall’uomo che ha creato Bloodoborne queste parole assumono tutto un altro significato.

A medio-lungo termine, mi piacerebbe lavorare su un fantasy più astratto di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto in passato

Infine il capo di From Software ha voluto tenere calmi i fan spiegando che non siamo ancora nella fase in cui può rivelare dettagli circa il prossimo titolo.

Prima di tutto, continueremo a rilasciare aggiornamenti per Elden Ring. Inoltre, stiamo sviluppando diversi titoli di registi diversi da me oltre al titolo che sto dirigendo, ma non siamo ancora nella fase in cui posso condividere i dettagli. Mi scuso, ma per favore dateci un po’ più di tempo.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Elden Ring, Miyazaki si scusa con chi trova troppo difficile il gioco

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!