Arriva il remake del primo capitolo della saga di The Witcher
Un’altra novità in casa CD Projekt Red, e una importante: torniamo dalle parti di The Witcher, saga della quale la casa polacca ha già anche annunciato un seguito. E riprendiamo il primo gioco, non famoso come il secondo e soprattutto non come il terzo, uscito nel 2007 e già di per suo comunque un piccolo successo.
Ancora decisa a riprendersi dal mezzo passo falso di Cyberpunk 2077 e diretta verso un’espansione di entrambre le IP, ora CD Projekt si adopera per rimodernare i suoi titoli più classici e meno moderni. E lo fa affidandosi ad uno studio di sviluppo esterno: Fool’s Theory, che ricostruirà da capo e su Unreal Engine 5 il primo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia.





![The Witcher 4: ecco il primo sguardo a Liam Hemsworth nei panni di Geralt [VIDEO] Geralt](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/05/image-282-218x150.png)
![The Witcher 4, ecco Liam Hemsworth come Geralt [FOTO] the Witcher](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/10/Witcher-218x150.jpg)



