The Crown 5: il Trailer della nuova stagione [VIDEO]

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di The Crown, apprezzatissimo show basato sulle vicende della corte britannica

the crown
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo quasi. Il prossimo 5 novembre arriverà su Netflix la quinta, attesissima stagione di The Crown, apprezzatissimo show basato sulle vicende della corte britannica. Nelle ultime ore la piattaforma della grande N. ha rilasciato il trailer ufficiale che mostra alcuni dei momenti che andremo a vivere nello show.

Il cast, come spesso The Crown ha abituato i suoi fan, sarà di assoluto livello. Ci sarà infatti la meravigliosa Imelda Stauton interpretare la compianta e da poco scomparsa Regina Elisabetta II, con Elizabeth Debicki che avrà invece l’onere e l’onore di interpretare Lady Diana. I panni del principe Filippo saranno indossati da Jonathan Pryce, il celeberrimo Alto Passero di Game of Thrones e volto già in passato di un altro importante personaggio storico, Papa Francesco nel film I Due PapiJonny Lee Miller sarà invece il primo ministro John Major. Con loro Lesley ManvilleOlivia WilliamsKhalid AbdallaBertie Carvel e Lydia Leonard nei panni rispettivamente della principessa Margaret, di Camilla Parker Bowles, del fidanzato di Diana, Dodi Al-Fayed, di Tony e Cherie Blair.

LEGGI ANCHE:  5 motivi per cui vedere The Crown

L’amatissimo show dovrebbe concludersi con la sesta stagione, le cui riprese, già in corso, sono state recentemente interrotte per un breve periodo in segno di rispetto per morte della Monarca d’Inghilterra. Proprio durante il rito funebre un grande quesito ha trovato finalmente risposta, ovvero sia se la Regina guardasse The Crown. Ebbene George Jobson, considerato uno dei principali commentatori della Corona della Gran Bretagna, ha confermato che la Monarca era solita sintonizzarsi tutte le domeniche per guardare lo show, specie nelle prime stagioni, quando era interpretata da Claire Foy. Jobson ha tuttavia anche aggiunto che il Principe Filippo non era altrettanto fan dello show e anzi spesso tentava di dissuaderla dal vederlo.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa