Monster: The Jeffrey Dahmer Story, il Trailer della serie Netflix

Ecco il primo trailer di Monster: The Jeffrey Dahmer Story, serie Netflix di Ryan Murphy che vedrà protagonista Evan Peters

Monster: The Jeffrey Dahmer Story
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato nelle ultime ore il primo trailer ufficiale di Monster: The Jeffrey Dahmer Story, nuovissima serie TV di Ryan Murphy che vedrà Evan Peters vestire i panni del celeberrimo Cannibale di Milwaukee. In questi pochi minuti possiamo vedere il look assolutamente inquietante del protagonista oltre a farci un’idea di come verrà rappresentata la terribile vicenda che ha scosso gli Stati Uniti dagli anni ’60 ai primi anni ’90.

Dal vincitore del premio Emmy creatore di American Crime Story arriva Dahmer – Monster: the Jeffrey Dahmer Story. La serie esamina i terribili e orribili veri crimini di Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più noti serial killer americani di continuare la sua carneficina in piena vista per oltre un decennio.

Nel cast di Monster: The Jeffrey Dahmer Story, che arriverà su Netflix il 21 settembre, ci sarà anche Richard Jenkins che interpreterà Leonel, il padre di Jeffrey. Oltre a lui saranno presenti anche Penelope Ann Miller e Shaun J. Brown. La prima sarà Joyce, la madre del cannibale. Il secondo sarà Tracy, l’ultima vittima designata di Dahmer che è riuscito a reagire e a scappare, conducendo i poliziotti all’appartamento del cannibale, provocando l’arresto dell’assassino.

LEGGI ANCHE:  Dahmer: Netflix inserisce LGBTQ tra i tag, è polemica

 Jeffrey Dahmer è stato uno degli assassini più pericolosi della storia degli Stati Uniti avendo ucciso 17 ragazzi e giovani uomini, con molte delle sue uccisioni che coinvolgevano cannibalismo e necrofilia. Fu arrestato nel 1991. Al serial killer fu diagnosticato un disturbo borderline di personalità, un disturbo schizotipico di personalità e un disturbo psicotico, ma fu ritenuto legalmente sano di mente al processo, dove è stato condannato all’ergastolo. Il 28 novembre 1994 fu picchiato a morte da Christopher Scarver, un compagno di cella del Columbia Correctional Institution nel Wisconsin.

Che ne pensate di queste prime immagini? Ditecelo nei commenti.