Johnny Depp appare vestito da astronauta agli MTV VMA [VIDEO]

Johnny Depp è apparso vestito da astronauta durante l'edizione 2022 degli MTV Video Music Awards. Ecco il video dell'esibizione

johnny depp, willy wonka
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri è andata in scena, al Prudential Center, Newark, New Jersey, l’edizione 2022 degli MTV Video Music Awards, annuale cerimonia con la quale vengono premiati i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi. Per l’occasione sono stati organizzati diversi spettacoli per intrattenere il pubblico tra i quali uno che ha visto protagonista Johnny Depp. La star di Pirati dei Caraibi è apparso infatti digitalmente vestito come l’astronauta, mascotte di MTV. In bilico sulla folla in delirio, l’attore ha iniziato a scherzare sulla necessità di trovare lavoro, dicendo che ora è disponibile per intrattenere la folla a feste di compleanno, celebrazioni di anniversario e altro ancora.

E sai una cosa? Avevo bisogno del lavoro – ha detto Depp durante la puntata. L’attore ha poi caricato il video sui suoi canali social poco dopo.

Sebbene Johnny Depp abbia scherzato sulla sua precaria situazione lavorativa, questo è in realtà un momento di rinasciata per la sua carriera. Dopo infatti che lo scorso giugno una giuria di Fairfax, in Virginia, ha ritenuto colpevole la sua ex moglie Amber Heard di diffamazione nei suoi confronti condannando l’attrice a pagare 10 milioni di dollari di risarcimento, la star di Edward Mani di Forbice sta riprendendo in mano la sua carriera. Oltre infatti a questa rapida apparizione agli MTV Video Music Awards 2022, Depp interpreterà Luigi XV nel film francese The Favorite. Questo sarà diretto da Maïwenn che reciterà anche nel ruolo di Jeanne du Barry, protagonista della vicenda (qui la prima immagine).

LEGGI ANCHE:  Amber Heard avrebbe usato lo smalto per falsificare le prove contro Johnny Depp

Insomma, Johnny è definitivamente tornato.

Seguiteci su LaScimmiaPensa